Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Three Pines, la serie tv investigativa con protagonista Alfred Molina.

La serie, che debutterà il prossimo 2 dicembre, è l’adattamento televisivo dei romanzi di  Louise Penny, ambientati nella cittadina di Three Pines e con protagonista l’ispettore Gamache. Di seguito la prima sinossi:

L’empatico e astuto ispettore capo Gamache (Alfred Molina) ha il compito di risolvere una serie di misteriosi e sconcertanti omicidi nello strano ma affascinante villaggio di Three Pines. Assistito dalla sua fidata squadra, il combattivo e travagliato sergente Jean-Guy Beauvoir (Rossif Sutherland); l’intelligente sergente Isabelle Lacoste (Elle-Máijá Tailfeathers); e l’agente alle prime armi Yvette Nichol (Sarah Booth), il gruppo viene inizialmente trattato con sospetto dai residenti del villaggio.

Nonostante la fredda accoglienza, Gamache non può fare a meno di ritrovarsi stranamente attratto da questo luogo insolito e dai suoi eccentrici abitanti, inclusi i proprietari del Bistrot, Gabri (Pierre Simpson) e Olivier (Frédéric-Antoine Guimond), gli artisti Peter (Julian Bailey) e Clara (Anna Tierney), la psicologa diventata proprietaria di una libreria Myrna (Tamara Brown), la gallerista Bea (Tantoo Cardinal) e l’irascibile poetessa Ruth (Clare Coulter).

Cosa ne pensate del trailer di Three Pines? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili