Sean Bean e Stephen Graham saranno i protagonisti della serie in tre episodi Time, di cui BBC ha condiviso il primo trailer in attesa del debutto sugli schermi britannici previsto per domenica 6 giugno alle ore 21.

Nel cast ci sono anche Siobhan Finneran, Sue Johnston, Hannah Walters, David Calder, Nadine Marshall, Michael Socha, Aneurin Barnard, Jack McMullen e James Nelson-Joyce.

Sean Bean ha il ruolo di Mark Cobden, da poco in carcere e alle prese con il senso di colpa e totalmente fuori posto nel mondo della vita in prigione. Il protagonista incontra Eric McNally, parte affidata a Stephen Graham, un agente penitenziario che fa del suo meglio per proteggere le persone che deve controllare. Quando uno dei detenuti più pericolosi individua il suo punto debole, Eric deve affrontare una scelta impossibile tra i suoi principi e la sua famiglia.

La serie è stata diretta da Lewis Arnold ed è prodotta da Tom Sherry e Michael Parke per BBC Studios Productions e Lucy Richer per BBC. Le riprese si sono svolte nella città di Liverpool.

Che ne pensate del trailer di Time con star Sean Bean e Stephen Graham? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV