La serie Twisted Metal, con star l’attore Anthony Mackie, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 2.
L’annuncio, accompagnato da un breve video pubblicato da Peacock, è stato condiviso durante i 2023 Game Awards.

Lo showrunner, sceneggiatore e produttore Michael Jonathan Smith ha dichiarato:

Devo rivolgere un ringraziamento delle dimensioni di Sweet Tooth ai nostri incredibili fan. Leggo ogni commento e sono stato così sorpreso dall’amore, dal sostegno e dal folle entusiasmo per un sacchetto di carta da parte di tutti. Siamo incredibilmente grati per poter continuare a raccontare la storia dei protagonisti mentre affrontano volti conosciuti e nuovi terrificanti nemici nell’atteso torneo Twisted Metal. Il mixtape è stato realizzato e sono elettrizzato nel tornare per strada con il nostro cast e la nostra troupe stellari.

Creato dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, Twisted Metal segue John Doe (Mackie), un lattaio dalla grande parlantina afflitto da amnesia. Quando gli viene offerta la prospettiva di una vita migliore, Doe dovrà consegnare un pacco sconosciuto attraverso un paesaggio infernale. Per aiutarlo nella sua missione, collaborerà con l’impulsiva ladra d’auto Quiet, interpretata da Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine). A completare il cast ci sono Neve Campbell nei panni di Raven, Thomas Haden Church nei panni dell’agente Stone, Richard Cabral nei panni di Loud e il wrestler professionista della WWE Samoa Joe nei panni di Sweet Tooth, che verrà doppiato da Will Arnett.

L’adattamento live-action del popolare videogioco sarà composto da dieci episodi della durata di trenta minuti e la produzione è stata affidata a Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Twisted Metal? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook