HBO ha pubblicato un nuovo trailer per We Own the City, la nuova serie di David Wire che andrà in onda a fine aprile.

Si tratta di una miniserie in 6 episodi, che inizierà il prossimo 25 aprile, tra i protagonisti Jon BernthalWunmi Mosaku, McKinley Belcher III e svariati volti noti di The Wire, tra cui Jamie Hector, Darrell Britt-Gibson, Delaney Williams e Tray Chaney.

Basata sull’omonimo saggio del giornalista del Baltimore Sun Justin Fenton, vede una cospirazione senza precedenti che sta avvenendo tra le fila della polizia e Jenkins (Bernthal) decide di sfruttarla invece che porre fine al problema. Con l’aiuto dei membri del suo gruppo l’uomo inizia a rubare alla città, appropriandosi di migliaia di dollari trovati nelle case dei cittadini e sfruttando a proprio favore l’attività del narcotraffico, creando inoltre false prove per evitare le indagini degli Affari Interni. I loro crimini sono passati inosservati per anni, causando condanne ingiuste, la morte di un innocente e la misteriosa morte di un poliziotto ucciso con un colpo d’arma da fuoco alla testa, ucciso solo il giorno prima della sua testimonianza in tribunale.

Cosa ne pensate del trailer di We Own the City? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube