HBO ha pubblicato il primo teaser ufficiale di Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, la nuova serie prodotta da Adam McKay.

La serie di dieci episodi debutterà su HBO il prossimo marzo, con John C. Reilly nel ruolo dell’ex presidente dei Lakers, Jerry Buss, ruolo che sarebbe stato di Will Ferrell, e che ha portato lo stesso Ferrell a litigare con McKay.

Il teaser trailer, che potete vedere qui sopra, mostra che nella serie ci saranno anche Quincy Isaiah nei panni di Earvin “Magic” Johnson e Solomon Hughes in quelli di Kareem Abdul-Jabbar.

Nel cast ci sono anche Brett Cullen nella parte di Bill Sharman, Lola Kirke che sarà Karen West, Sarah Ramos nei panni di Cheryl Pistono, Jason Segel nel ruolo di Paul Westhead, Michael Chiklis che interpreta Red Auerbach, Sally Field che sarà Jessie Buss, Adrien Brody nei panni di Pat Riley, John C. Reilly che avrà la parte di Jerry Buss, Jason Clarke quella di Jerry West, Quincy Isaiah che interpreta Magic Johnson, Solomon Hughes che interpreta Kareem Abdul-Jabbar, Gaby Hoffman nel ruolo di Claire Rothman, Hadley Robinson che ha il ruolo di Jeanie Buss, DeVaughn Nixon nei panni di Norm Nixon, Molly Gordon che sarà Linda Zafrani, Rob Morgan che ha il ruolo di Earvin Johnson Sr, Spencer Garrett che sarà Chick Hearn, Kirk Bovill nei panni di Donald Sterling, Delante Desouza in quelli di Michael Cooper, Stephen Adly Gurgis che sarà Frank Mariani, Tamera Tomakili nei panni di Earletha “Cookie” Jelly, Joey Brooks che sarà Lon Rosen e Bo Burnham nei panni di Larry Bird.

Adam McKay sarà il regista del pilot, mentre Borenstein sarà produttore esecutivo del progetto scritto da Jim Hecht.

Cosa ne pensate del teaser di Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Wrap