Call of Duty: Modern Warfare rientra tra i capitoli del brand con il maggior numero di contenuti mai visto, presentando modalità di gioco per tutti i gusti. O quasi, almeno.

Gli amanti dei Battle Royale, infatti, sono ancora in attesa di nuove comunicazioni da parte di Activision e di Infinity Ward per quanto riguarda la possibilità di poter giocare alla loro modalità preferita in quest’ultima incarnazione del celeberrimo franchise.

Sembra, però, che qualcosa stia per cambiare.

L’utente Reddit noto come Nateberg3 ha infatti postato un video di 30 secondi che mostra una gigantesca mappa di gioco ancora non utilizzata dagli sviluppatori, che potrebbe facilmente essere riconducibile alla non ancora annunciata modalità Battle Royale. La scoperta di questa misteriosa area è avvenuta in seguito a un glitch riscontrato nel corso della mappa Spec Ops che prende il nome di Verdansk. Durante una delle sue tante sessioni di gioco, Nateberg3 si è trovato sospeso in aria e ha potuto guardarsi attorno a 360 gradi, notando una zona ben più ampia di quanto previsto dalla partita in corso e dalla nuova mappa Ground War nota come Porto di Verdansk.

 

 

Il video, che potete vedere cliccando qui, mostra non solo nuove ambientazioni, ma anche un Gulag che ci riporta a un rumour uscito sempre su Reddit, nel mese di novembre. In base a quanto potenzialmente anticipato, il Gulag avrebbe una forte importanza nelle meccaniche di respawn della modalità Battle Royale, permettendo a due giocatori sconfitti di combattersi tra loro e, al vincitore, di entrare nuovamente in battaglia.

Non sappiamo se tutte queste informazioni possano rivelarsi vere o meno, ma ammettiamo che si tratterebbe davvero di un’aggiunta interessante a questo, già di per sé enorme, nuovo capitolo di Call of Duty.

Ora chiediamo il vostro parere, popolo di BadTaste: vi piacerebbe poter giocare una modalità Battle Royale nel nuovo Modern Warfare? Come al solito, fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

 

Fonte: Gamesradar