Activision distribuirà nel 2013 un nuovo sparattutto in prima persona incentrato sulle figure di Daryl e Merle Dixon: ecco il primo trailer!

Teaser trailer

The Walking Dead ha già conquistato il mondo videoludico con l'avventura a episodi di Telltale, ma ora è in lavorazione un nuovo titolo sviluppato da Terminal Reality che porta il mondo creato da Robert Kirkman nell'universo degli sparatutto in prima persona.

L'annuncio lo ha fatto Activision, che distribuirà il videogioco nel 2013 per Xbox 360, PS3 e PC. Il gioco seguirà la storia dei fratelli Daryl e Merle Dixon prima degli eventi della serie della AMC, mentre sono sulla strada di Atlanta. Ovviamente i giocatori dovranno affrontare gli zombie, che reagiscono non solo alla vista ma anche all'olfatto e all'udito, con la possibilità di utilizzare lo stealth per evitarli, risparmiando così munizioni (vi saranno quindi componenti survival). "Nessun posto è davvero sicuro per Daryl mentre si fa strada per le campagne della Georgia in questo nuovo mondo post-apocalittico", commenta Activision.

Potete vedere il primo teaser trailer qui sotto: