Il producer di Dynasty Warriors ha rivelato alcuni dettagli emersi durante lo sviluppo su Wii U…

Akihiro Suzuki, producer della serie Warriors, ha rivelato alcuni interessantissimi dettagli sull'hardware del Wii U. Le misteriosissime specifiche della macchina sono ben note agli sviluppatori di Dynasty Warriors, che hanno incontrato non poche difficoltà a gestire la nuova console Nintendo:

Una delle debolezze del Wii U rispetto alla PS3 e all'Xbox 360 è quella di avere una CPU di minore potenza. Di conseguenza, nei giochi della serie Warriors (tra cui Dynasty Warriors e Warriors Orochi) quando ci sono tanti nemici sullo schermo, la performance della macchina ne viene condizionata. E' difficile gestire questa cosa.

Già il fatto di sviluppare su un nuovo hardware è stato difficile, ed è stata una sfida riuscire a completare il titolo prima della data di lancio. Ma da un punto di vista visivo, basandoci sulle performance del Wii U, sapevamo che il gioco poteva avere una grafica migliore delle controparti su PS3 e Xbox 360.

Non fatevi trarre in inganno, da un punto di vista visivo è capace di produrre grafica migliore. Quindi la la sfida era quella di riuscire a creare una grafica di livello più alto. Ci siamo riusciti

 

 

wii-u-back.jpg