Amazon ha annunciato che il servizio Twitch Prime ha cambiato nome in Prime Gaming, così da uniformarsi agli altri servizi della piattaforma come Prime Video, Amazon Music e Prime Reading.

Oltre il nome non cambierà molto e il servizio garantirà sempre gli stessi benefit: dai contenuti in-game  per titoli come Apex Legends, DOOM Eternal League of Legends, ai giochi per PC inclusi con l’abbonamento ogni mese.

Invariata anche la possibilità di utilizzare il proprio abbonamento ad Amazon Prime come sottoscrizione a un canale Twitch a scelta valida per un mese. Sarà possibile accedere alle offerte dall’icona a corona sull’app di Twitch che porterà direttamente al sito ufficiale.

Larry Plotnick, General Manager di Prime Gaming, ha dichiarato:

 

Gli abbonati Prime hanno già il meglio della TV, dei film, della musica, ora  espanderemo la nostra offerta e avranno il meglio del gaming. Daremo ai giocatori nuovi modi di giocare sulla piattaforma che desiderano, e sarà sempre meglio. Quindi non importa cosa giochiate e dove vogliate farlo, sarà sempre meglio con Prime Gaming.

 

Da oggi non è più necessario collegare Twitch ad Amazon, vi basterà un account Prime. Molti giochi mobile includeranno un login con Amazon in modo tale da permettervi più facilmente di riscattare le ricompense mensili.

Cosa ne pensate di questo nuovo nome? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del servizio:

 

Un nuovo nome. Altri grandi vantaggi. Prime Gaming include ancora l’abbonamento mensile a un canale Twitch, tonnellate di fantastiche ricompense per i tuoi giochi preferiti, 5+ giochi per PC ogni mese e molto altro, con l’iscrizione ad Amazon Prime.

 

Fonte: Comic Book