Durante il New York Comic Con Deadpool in persona ha annunciato che Domino sarà nel videogioco. Ecco la prima immagine…

Durante il New York Comic Con Activision ha svelato nuovi dettagli su Deadpool, l'atteso videogioco dedicato al noto personaggio "sboccato" della Marvel. Il più importante è che nel cast del gioco sarà presente anche Domino, un personaggio ben noto ai fan, proveniente direttamente dall'universo X-Men.

Deadpool in persona, comparso sul palco, ha rivelato il motivo per cui ha voluto includere Domino:

Non ci sono storie, ragazzi. Avete visto le sue foto? E' veramente fi*a. E se questo non bastasse (basta e avanza), sa anche come tenere in mano una pistola, e questo mi eccita. Adora i pancake, adora far esplodere le cose, conosce il mio BLEEP [scusate spoiler!] e mi deve un appuntamento. (ecco la parte importante) Quindi questo sarà un appuntamento. Immagino che il suo potere mutante le darà una mano a "essere fortunata" con me. Incrociate le dita per un lieto fine! Ho detto che è terribilmente fi*a?

Deadpool ha anche annunciato che altre donne dell'universo Marvel faranno parte del gioco:

E' stato facile per i ragazzi di High Moon creare il mio gioco con una storia epica e riempirlo di ragazze carine della Marvel con le quali combattere (o anche contro le quali combattere. O baciarle) 
 

Deadpool uscirà su PS3 e Xbox 360 nel 2013.