Qualche giorno dopo l'uscita del trailer di Worms Revolution scopriamo che il creatore Andy Davidson è tornato a lavorare al videogioco…

 

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il trailer di Worms Revolution, l'atteso ritorno della serie di videogiochi di Team 17.

Oggi il creatore originale del videogioco, Andy Davidson, annuncia di essere rientrato dopo anni nello studio e di essere al lavoro su Worms Revolution:

Ho lasciato Team 17 con la sensazione di non aver finito ciò che volevo raggiungere, ma per motivi professionali sapevo che dovevo andarmene. Sono tornato seguendo la voglia di riuscire a fare quello che volevo fare da 14 anni. E' bello essere tornato a Team 17, è stata dura ed è come se ci fosse stata una rivoluzione. C'è una atmosfera molto creativa.

Il motore e le fisiche di Worms Revolution sono straordinari. Il team ha sviluppato un gioco davvero rivoluzionario. Il mio apporto sarà verificare che tutto sia fedele allo spirito del brand.

Davidson, secondo quanto riporta lo stesso Team 17, lavorerà anche a nuove idee alle quali ha pensato negli ultimi anni.