Con l’inizio di maggio, in Animal Crossing: New Horizons ci si avvicina alla migrazione di alcune specie che, alla fine del mese, spariranno dalle nostre isole per un po’. Questo articolo vi aiuterà a trovare i pesci e gli insetti che vi mancano, in modo tale che potrete donarli al Museo di Blatero o metterne da parte tre esemplari per i modellini di Castorino e Ivano. Precisiamo, infine, che parleremo solamente del nostro emisfero, ovvero quello Nord.

Iniziamo con i pesci: la prima a salutarci sarà la trota dorata, uno dei pesci di fiume più costosi (15.000 stelline), la potete trovare in cima alle montagne, nelle foci, dalle 16:00 alle 9:00 di mattina.

L’altro pesce pronto a salutarci è il mostruoso pesce remo, che abita nei mari ventiquattro ore al giorno ed è vendibile per 8.000 stelline.

Infine, ci lascerà il cobite, uno dei pesci da fiume più comune, si vende per sole 400 stelline.

Per quanto riguarda gli insetti, invece, se ne andrà solamente il grillo talpa, rumoroso abitante sotterraneo che potete trovare con la combo pala-retino: se sentite un frinio scavate nel punto giusto e il grillo scapperà a gambe levate. L’insetto vale 500 stelline.

Avete già catturato questi insetti e pesci? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

 

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, e che fino al 4 maggio è in corso la settimana della Terra, con premi esclusivi riscattabili da Tom Nook. Da oggi al 7 maggio, invece, potete celebrare la settimana del primo maggio e incontrare Girolamo.

 

Fonte: Gamespot