Capcom ha annunciato i DLC per Street Fighter X Tekken: a partire dal 3 aprile vi saranno download gratuiti e a pagamento…

Capcom ha annunciato il piano dei DLC per Street Fighter X Tekken: ne arriveranno sia di gratuiti che a pagamento.

Il 3 aprile verranno messi in vendita costumi alternativi: i personaggi di Street Fighter potranno vestirsi come personaggi di Tekken e viceversa, al costo di circa 80MP l'uno o 1040MP per tutti i personaggi di una o dell'altra fazione. Saranno disponibili anche tre color pack gratuiti (con 4 colori ciascuno) e tre nuovi preset di combo.

Più avanti arriverà una patch con il supporto al torneo libero, una selezione rapida delle gemme dal pannello versus e una serie di fixture.

Alcune settimane dopo arriverà un grosso aggiornamento gratuito: tre Assist Gem Pack, sei Boost Gem Pack (per un totale di più di 60 gemme che permetteranno molte customizzazioni), tre slot aggiuntivi per le gemme, un replay analyzer e un'ultima patch che correggerà alcuni errori.

Tra alcuni mesi i 12 nuovi personaggi su PS Vita arriveranno per console e costeranno 1600MP (circa 20 dollari): Blanka, Sakura, Guy, Cody, Elena, Dudley, Alisa, Bryan, Christie, Jack, Lars e Lei.