EA annuncia ufficialmente Teeth of Narcos

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di EA


 

38STUDIOS E EA ANNUNCIANO TEETH OF NAROS ‐ IL NUOVO DLC DI KINGDOMS OF AMALUR: RECKONING

Teeth of Naros introdurrà i giocatori a una nuova misteriosa razza, a una nuova città e a molte nuove avventure

PROVIDENCE, RHODE ISLAND 4 Aprile, 2012 Dai uno sguardo al futuro di Amalur con Teeth of NarosTM la seconda espansione scaricabile* per Kingdoms of Amalur: Reckoning, annunciata oggi da Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), 38 Studios, e Big Huge Games . I giocatori potranno attraversare in un epico viaggio una terra dimenticata denominata Teeth of Naros, una landa desolata che prende il nome da una divinità Troll. Nel loro viaggio incontreranno la razza dei Kollossae, una specie di giganti devoti, e ne sveleranno il destino. Teeth of Naros sarà disponibile a partire dal 17 Aprile 2012 su Xbox Live, su PlayStation®Network, OriginTM e Steam.

Il contenuto scaricabile Teeth of Naros contiene: Una nuova città – Esplora la città di Idylla, che galleggia magicamente nel cielo sopra la landa di Teeth

of Naros e le più di venti missioni secondarie, molti dungeon e una nuova razza di abitanti. Nuovi nemici e dungeon – I giocatori prenderanno parte a un crogiolo di fede e tribolazione contro

nuovi pericoli e nemici nel loro viaggio attraverso cinque enormi sotterranei. Nuovi Twists of Fate e nuovi oggetti in game – Tre nuove card Twists of Fate, 9 set di armatura inediti,

6 nuovi scudi e 18 nuove armi uniche saranno a disposizione dei giocatori per questa avventura.

Ambientato in un universo del tutto inedito, creato dall'autore best seller del New York Times R. A. Salvatore, Kingdoms of Amalur: Reckoning prende vita per immagini nel viscerale stile del famoso disegnatore Todd McFarlane, creatore di Spawn. Al suo enorme mondo da esplorare e al profondo stile di gioco RPG che ne rappresenta il cuore, Kingdoms of Amalur: Reckoning aggiunge un livello superiore di intensa azione di combattimento e un sistema di avanzamento unico, che permette al giocatore di evolversi e scoprire il proprio destino attraverso una costante personalizzazione dell'avatar.

Sviluppato dalla consociata di 38 Studios, la Big Huge Games di Baltimora, e dalla stessa 38 Studios di Providence, Kingdoms of Amalur: Reckoning è disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Per ulteriori informazioni su Kingdoms of Amalur: Reckoning, visitate il sito www.reckoning.com, diventate fan della pagina Facebook http://facebook.com/ReckoningTheGame e seguite Reckoning su Twitter all'indirizzo http://Twitter.com/ReckoningGame.

*Richiede una connessione Internet e un account Origin (EA). Per creare un account occorre avere almeno 13 anni.

###

Maggiori informazioni su 38 Studios

38 Studios, LLC, compagnia di intrattenimento e creazione di proprietà intellettuali fondata nel 2006 da Curt Schilling, sta sviluppando un'originale PI fantasy nata dalla visione creativa e artistica di due icone della cultura pop: R. A. Salvatore e Todd McFarlane. I prodotti di intrattenimento comprenderanno un gioco multigiocatore online di massa, libri, fumetti, giocattoli, giochi per console, film, produzioni TV e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni, visita www.38studios.com.

Maggiori informazioni su Electronic Arts

Electronic Arts (Nasdaq: EA), con sede a Redwood City in California, è la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, la società sviluppa, pubblica e distribuisce a livello internazionale software per piattaforme console, personal computer e Internet. Nell'anno fiscale 2009 Electronic Arts ha fatturato 4,21 miliardi di dollari e totalizzato 31 titoli che hanno superato il milione di copie vendute nel corso dell'anno.

Maggiori informazioni sui prodotti Electronic Arts sono disponibili su Internet all'indirizzo www.electronicarts.it.