Le Tartarughe Ninja avranno presto un nuovo gioco…

Activision ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra, un nuovo titolo in arrivo durante l'estate dedicato alle storiche Tartarughe Ninja.

In calce trovate il comunicato stampa ufficiale e il logo del titolo.


Legnano (MI) – 05 marzo 2013. Activision Publishing, Inc. annuncia oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Usciranno dall’ombra, un nuovo videogioco ispirato alla nuova serie animata di Nickelodeon,sarà disponibile a partire dalla prossima estate in download digitale. Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra è un picchiaduro in terza persona ambientato a New York City, che porterà i giocatori attraverso ambientazioni articolate e realistiche, ricche di avventure e di azione vestendo i panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello. Caratterizzato da uno stile 3D originale ed iper-realistico, i giocatori potranno sperimentare modalità di gioco co-operative online a 4 giocatori mentre combatteranno il Clan del Piede e scateneranno la tortura “Turtle” su ogni nemico che si ponga sulla loro strada.

Con un mondo in cui immergersi, un profondo sviluppo dei personaggied un sistema di combattimento intuitivo, basato sull’abilità e costruito attorno all’azione guidata dalle combo, Teenage Mutant Ninja Turtles- Usciranno dall’ombra porrà ‘il Potere delle Tartarughe’ nelle mani dei giocatori.

Sviluppato da Red Fly Studio, Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra è atteso per la prossima estate solamente in versione scaricabile digitalmente dal Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360, dal PlayStation®Network per la versione PS3, e via Steam per la versione PC. Questo gioco non è ancora stato classificato PEGI.