The Pokémon Company ha annunciato il prossimo Pokémon Presents, in cui verranno mostrate novità sui titoli in arrivo dedicati ai mostriciattoli tascabili.

L’evento si terrà mercoledì 18 agosto alle 15 ora italiana, sul canale YouTube ufficiale di The Pokémon Company.

Come potete leggere nel tweet qui sotto, non è stata comunicata una durata ufficiale per l’evento, ma saranno presenti tutti i prossimi giochi in arrivo, ovvero Pokémon Perla Splendente, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Leggende Arceus.

 

Attenzione allenatori!

Sintonizzatevi sul nostro canale Youtube mercoledì 18 agosto 2021 alle 15 per il nuovo Pokémon Presents con Pokémon Perla Splendente, Diamante Lucente e Pokémon Leggende Arceus!

 

Seguirete il Pokémon Presents? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che i remake di Diamante e Perla arriveranno sugli scaffali (digitali e non) il prossimo 19 novembre 2021, nella classica finestra di lancio autunnale, mentre il titolo dedicato alla leggenda di Arceus sarà disponibile qualche mese dopo, il 28 gennaio 2022.Qui sotto, infine, potete leggere le sinossi ufficiali dei nuovi Diamante e Perla e di Leggende:

 

La regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Goditi la storia nostalgica di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!

Le avventure in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente avranno luogo nella regione di Sinnoh. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo. Qui visiterai una varietà di luoghi lungo il tuo cammino per cercare di diventare Campione o Campionessa della Lega Pokémon.

 

Una svolta innovativa

Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione.

In un’epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh.

 

Fonte: Twitter