A due anni dal lancio originale di Apex Legends, il battle royale gratuito di Respawn Entertainment arriva quest’oggi, 9 marzo, su Nintendo Switch, a opera di Panic Button.

 

 

Andy Boggs, Technical Director di Panic Button, è stato intervistato da Famitsu e ha svelato le specifiche tecniche del porting di Apex Legends.

Il titolo supporta i 720p in modalità docked mentre i 576p in modalità portatile, in entrambi i modi però raggiunge un massimo di 30 fps.

Si tratta di un enorme compromesso dovuto principalmente al poter giocare anche in portatile.

Vi ricordiamo che siccome la Stagione 8 di Apex Legends è iniziata il 2 febbraio, e sarà già in corso da tre settimane quando il titolo arriverà su Nintendo Switch, gli utenti che giocheranno con la nuova versione avranno 30 livelli del Battle Pass in regalo, inoltre guadagneranno il doppio dell’esperienza .

Proverete la versione Nintendo Switch di Apex Legends? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile gratuitamente anche per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

 

Fonte: Gamingbolt