Nel 2021 Arkane Lyon, divisione di Arkane Studios, pubblicherà DEATHLOOP su PlayStation 5.

Harvey Smith, il director dei tre Dishonored e coinvolto anche in Prey, ha però rivelato che la sua divisione, Arkane Austin, sta lavorando a un nuovo progetto.

 

 

Smith è stato intervistato da Vandal, dichiarando che il suo team sta lavorando a un progetto ancora non annunciato:

Dinga Bakaba (game director) e Sébastien Mitton (art director) sono a Lyon  per DEATHLOOP, io ho lavorato con loro al prim oDishonored da Austin, poi per il secondo mi spostai per quattro anni a Lyon. Raph rimase invece ad Austi a lavorare con Ricardo Bare, Susan Kath e le persone con cui sto collaborando ora. Al termine di Dishonored 2 sono tornato ad austin, non sono in DEATHLOOP, son osu qualcosa d’altro, con le persone che hanno fatto Dishonored e Prey.

 

Cosa bolle in pentola per Arkane Austin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel frattempo vi ricordiamo che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: Gamingbolt