L’Early Access di Baldur’s Gate III è disponibile da ieri sera, e Larian Studios ha dichiarato che si tratta dell’ Atto 1 della campagna principale.

Stando al team di sviluppo, è possibile completarlo in circa venti ore tuttavia,  l’Early Access è pensato per essere giocato più volte con tutte le razze e classi disponibili.

Al momento ci sono otto razze, sei classi da provare, e diverse build da testare, garantendo molte ore di gioco. Sono disponibili anche cinque compagni di squadra con cui potrete legare.

Sempre stando alle dichiarazioni di Larian Studios, la versione finale del gioco si attesterà sulle 100 ore. Il team ha tranquillizzato i giocatori rivelando che l’Early Access durerà meno tempo di quello di Divinity: Original Sin II.

Proverete il nuovo titolo di Larian Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che l’Early Access è disponibile per PC tramite Steam, GOG, Mac e Stadia, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Una presenza malevola è tornata a Baldur’s Gate, con l’intento di divorarla dall’interno e corrompere tutto ciò che resta nei Reami Perduti. Da solo puoi resistere, insieme potete trionfare.

 

Fonte: vg24/7