Parlando delle easter egg di Batman: Arkham City, Sefton Hill ha spiegato che ce ne sono ancora 3-4 nascoste nel cioco…

Sefton Hill, game director di Batman: Arkham City, ha dichiarato a IGN che nel videogioco ci sono ancora una manciata di easter egg che non sono ancora state trovate. 

Batman: Arkham City

Nonostante sia uscito ormai da diversi mesi, Arkham City ha ancora in serbo per gli appassionati almeno 3-4 segreti che ancora nessuno è riuscito a scoprire, nonostante oggi come oggi tutti i segreti di un videogioco vengano scoperti e diffusi nell'arco di qualche ora.

Hill ha rivelato l'esistenza dei segreti durante il panel al Kapow! Comic-Con, spiegando che "alcuni segreti tra i più misteriosi sono stati scoperti in una settimana. Non pensavamo che qualcuno avrebbe decifrato il codice dello Spaventapasseri. La gente ci ha messo due giorni. Ma ci sono ancora 3-4 cose che la gente non ha ancora notato, cose molto sottili. Ce n'è una che abbiamo inserito all'epoca di una delle prime demo, e nessuno l'ha scoperta ancora.

A fine mese uscirà il DLC Harley Quinn's Revenge: sarà un'ottima occasione per rigiocare ad Arkham City e, magari, scoprire qualcosa…