WB Games Montreal ha deciso di non coinvolgere Kevin Conroy, lo storico doppiatore di Batman, per Arkham Origins…

Kevin Conroy ha prestato la sua voce a Batman in numerose versioni animate del personaggio: dalle serie animate degli anni 90 a numerosi film in direct-to-dvd. Non solo: ha lavorato anche a Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Injustice: Gods Among Us.

Tuttavia, oggi NAG Magazine rivela che WB Games Montreal ha deciso di non coinvolgere nuovamente l'attore per Batman: Arkham Origins. Il motivo è presto detto: il personaggio sarà rappresentato nei primissimi anni della sua carriera, e quindi lo studio vuole dargli la voce di un attore più giovane (o giovanile) che ancora non è stato rivelato.

Vi terremo aggiornati…

 

 

 

La storia si svolge prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Batman: Arkham Origins – Blackgate è un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il prossimo 25 ottobre. Blackgate uscirà lo stesso giorno per Nintendo 3DS e PSVita.