E' disponibile una versione bootleg di alcune delle scene di Beyond: Two Souls che verranno mostrate al Tribeca Film Festival…

Scene Tribeca Film Festival [bootleg]

Sony e Quantic Dream mostreranno ufficialmente per la prima volta al Tribeca Film Festival un'esclusiva Sony (come avvenne con L.A. Noire, che però non era una esclusiva): Beyond – Two Souls.

Per l'occasione è stata diffusa in rete l'informazione che la nuova IP di David Cage ha una sceneggiatura di ben 2000 pagine (una versione con le pagine tutte bianche è stata inviata a diversi siti), e oggi arriva una versione bootleg di alcune delle scene che verranno mostrate questo weekend all'evento.

Nelle scene vediamo la protagonista (interpretata da Ellen Page) affrontare una situazione decisamente inquietante prima di compiere un… salto della fede. Potete vederlo qui sotto:

 

 

 

Protagonista del gioco anche Willem Dafoe (guarda il trailer), l'uscita è prevista per ottobre nei negozi di tutto il mondo in esclusiva su PS3.

In BEYOND: Two Souls i giocatori si avventureranno in quindici anni della storia di Jodie (Ellen Page), vivendo in prima persona i momenti più toccanti della sua vita. Viaggiando per il globo, Jodie si troverà ad affrontare sfide ed eventi dalla forte carica emotiva, come "mai si sono visti in un videogioco".