Treyarch spiega le novità insite in un sistema di classi meno rigido…

In Call of Duty: Black Ops 2 sarà possibile creare il proprio equipaggiamento personalizzato, rispettando alcune semplicie restrizioni. Per giungere a questo conseguimento, gli sviluppatori Treyarch hanno creato un vero e proprio sistema di scambi:

Abbiamo osservato diverse delle opinioni della community sul multiplayer di Call of Duty. L'idea prevalente era che avevamo sempre prediletto un sistema basato su classi. Davamo sempre la disponibilità di un'arma primaria e secondaria. Perchè?

Treyarch aveva bisogno di un nuovo sistema, quindi con David Vondehhar ha iniziato a sviluppare un gioco di carte chiamato Pick Ten che avrebbe aiutato il gruppo a creare il nuovo sistema di classi di Black Ops 2.

Voglio dire, abbiamo a disposizione tutta questa tecnologia. Abbiamo creato un gioco di società.
Quindi adesso se le persone dicono: "Sono disposto a dare via un pezzo del mio kit per provare qualcosa di nuovo" ora possono.

Ci sono combinazioni che permettono ai giocatori di avere un equipaggiamento unico e dar loro una possibilità per definire che tipo di personaggi sono. Durante il nostro reveal trailer per il multiplayer abbiamo visto una persona che girava con il coltello come arma primaria. Se vuoi farlo, ti diamo la possibilità per far sì che accada.

Stiamo iniziando a vedere nuovi stili di gameplay e nuove meccaniche grazie a cose come lo scudo antisommossa ridisegnato. Puoi prendere tutte quelle cose e iniziare a scegliere la personalizzazione che si addica meglio al tuo stile.

blops2.jpeg

Call of Duty Black Ops 2 uscirà su PC, Xbox 360 e PS3 il 13 novembre