Kotaku ha pubblicato alcuni screen provenienti dal nuovo gioco Ubisoft…

Kotaku ha ricevuto da una fonte anonima alcune immagini che sembrano svelare l'ambientazione di un nuovo capitolo della serie di Assassin's Creed, ambientato,a quanto sembra, nella Parigi monarchica pre rivoluzione francese.

Queste immagini, mostrano il nuovo protagonista muoversi fra alcuni scorci della capitale francese, come la cattedrale di Notre Dame, la Senna e il Louvre.

La fonte di Kotaku ha inoltre confermato che Ubisoft sta lavorando a due titoli contemporaneamente, uno per Xbox One e Playstation 4, intitolato per ora Assassin's Creed Unity e uno per Xbox 360 e Playstation 3, nome in codice Comet.

Uno dei due titoli potrebbe arrivare pure su PC mentre non è stata menzionata alcuna console Nintendo.

Il fatto che l'azienda francese stia lavorando a più capitoli della serie in contemporanea è un fatto confermato da più fonti, compreso lo stesso CEO di Ubisoft.

In ogni caso è molto interessante notare come, per la prima volta, due giochi della saga principale arriverranno sul mercato in contemporanea ma su hardware diversi.

Le immagini provengono da una versione pre alpha del gioco e, dunque, il motore grafico non va considerato definitivo. Si notano, inoltre, due nuovi bottoni sull'interfaccia con come descrizione "alto" e "basso"; dovrebbe trattarsi del primo indizio della nuova meccanica legata al parkour che debutterà proprio con Unity.

Vi terremo aggiornati nel caso di nuovi sviluppi.

Cliccando sull'immagine potrete accedere alla galleria completa su Kotaku.