Il reveal trailer di Call of Duty Black Ops 2 è online: eccolo in italiano assieme a tre screenshot!

Reveal trailer italiano

Come previsto, stanotte il player che da ieri conteneva il reveal trailer di Call of Duty: Black Ops 2 si è attivato, e così nella news che abbiamo pubblicato ieri è comparso il filmato.

Nel frattemopo VentureBeat ha pubblicato una interessante intervista a Mark Lamia di Treyarch nella quale apprendiamo alcuni dettagli sul gioco:

Ci sono oltre 250 persone a Treyarch, ma circa 300 persone lavorano a questo progetto. Abbiamo esterni e test team che non fanno parte della compagnia. Non sono nostri impiegati, ma in totale abbiamo circa 300 persone al lavoro. Stiamo anche sviluppando un vero e proprio altro gioco con gli zombie [il DLC, ndt].

In Call of Duty Black Ops 2 sia la campagna single-player che quella multiplayer sono grandi e ambiziose. Con Activision condividiamo alcune aree, per esempio il rig facciale e il performance capture sono passaggi ai quali abbiamo lavorato con il team tecnico di Activision.  

[…] Con Infinity Ward, poi, condividiamo alcuni valori. Penso in particolare al desiderio di far sì che il multiplayer vada a 60 fotogrammi al secondo, sia rapido e preciso. Poi la natura cinematografica del gioco, che è una sorta di marchio di fabbrica del gioco. Per ogni gioco che abbiamo realizzato, o che hanno fatto gli altri sviluppatori, questo è un aspetto importante.

Potete vedere il trailer e tre screenshot qui sotto: da notare evidenti parallelismi con Ghost Recon: Future Soldier. Tra quadcopter spia e corazzati con gambe semoventi, entrambi i giochi condividono un'ambientazione near future. Call of Duty: Black Ops 2 è ambientato 25 anni nel futuro, nel mezzo di una crisi globale.

 
 

 

 

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sui giochi in uscita potete consultare le nostre schede, comprensive di elenco di tutti gli articoli usciti sul titolo e la gallery.