Mancano ormai poche ore all'uscita del reveal trailer di Call of Duty Black Ops 2, ma è già online il sito ufficiale con alcuni dettagli e conferme!

Ancora una volta è un leak ad anticipare il reveal ufficiale di un videogioco attesissimo, ma poco dopo l'uscita degli screenshot di uno sciame di quadricotteri, ecco arrivare online il sito di Call of Duty Black Ops 2.

I quadricotteri erano già stati anticipati nelle ultime settimane da leak di artwork e informazioni, inclusa la possibilità che l'ambientazione del gioco sia nell'immediato futuro, qui confermata dalla descrizione di una url del sito: "Sperimentate operazioni del futuro prossimo con l'evoluzione di Call of Duty: Black Ops". Si parla di una ambientazione tra 10-15 anni (il gioco originale era ambientato negli anni 60-70 durante la Guerra del Vietnam e la Guerra Fredda).

Sul sito inglese, disponibile a questo indirizzo, è anche presente il reveal trailer, che tuttavia attualmente è invisibile. L'annuncio ufficiale del gioco sviluppato da Treyarch e in uscita il 13 novebre negli USA dovrebbe avvenire durante i Playoff NBA questa sera negli USA, quindi immaginiamo che il trailer diventerà live domattina ora italiana.

 

 

Il video, pur non funzionando, mostra icone di preview diverse nella versione inglese e australiana del sito:

 

 

Embeddiamo il player qui sotto, e aggiorneremo la notizia non appena verrà attivato:

 

 

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sui giochi in uscita potete consultare le nostre schede, comprensive di elenco di tutti gli articoli usciti sul titolo e la gallery.