Il leggendario Chuck Norris e la comica americana in ascesa Aubrey Plaza in due divertenti spot televisivi statunitensi dedicati al celeberrimo MMORPG della Blizzard…

World of Warcraft, il MMORPG targato Blizzard, non ha certo bisogno di presentazioni. Per quelli che fra il 2004 e il 2011 hanno vissuto all'interno di una grotta o insieme ai monaci tibetani rimandiamo all'apposita pagina di wikipedia.

Per la nuova campagna pubblicitaria del gioco, la Blizzard ha scelto dei testimonial d'eccezione come Chuck Norris, che, proprio come il gioco, non ha bisogno di presentazioni, così come il suo calcio rotante, e l'attrice comica Aubrey Plaza, vista in film come Scott Pilgrim Vs the World e Funny People e serie tv come Parks and Recreation. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe la versione in carne ed ossa del cartoon di MTV Daria.

Entrambi raccontano World of Warcraft a modo loro, ma è sempre importante sapere che tutti quelli che giocano a questo videogame possono farlo solo perché è Chuck Norris a consentirlo, previa approvazione col suo leggendario "Chuck Norris Approved".