Cyberpunk 2077 e CD Prokjekt RED sono sicuramente tra gli argomenti più scottanti degli ultimi giorni, anche  a causa dell’ultimo rinvio che ha spostato il titolo al 10 dicembre.

Adam Kicinski, il CEO del team ha svelato uno dei motivi dietro quest’ultimo posticipo, ovvero la possibilità di ottimizzare il gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Il team avrebbe potuto distribuire il gioco il 19 novembre, come precedentemente annunciato, ma ha preferito prendersi più tempo per migliorarlo ulteriormente.

 

 

In una teleconferenza con PAP Business, Adam Kicinski ha così motivato il rinvio:

 

La decisione non è stata facile, ma c’è un solo day one e la prima impressione è cruciale. Se quella è positiva, ci potrebbe essere un incremento delle vendite. Ecco il perché del rinvio: ci assicuriamo che il gioco sia al meglio quando sarà finalmente disponibile.

La versione PC funziona bene, e così anche la retrocompatibilità su piattaforme next-gen, stiamo invece continuando l’ottimizzazione su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Dove giocherete l’ultima produzione di CD Projekt RED? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che nel 2021 verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per passare alla versione PlayStation 5 e Xbox Series X della produzione.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt