In attesa dell'uscita del videogioco di Deadpool, ecco il primo in una serie di esilaranti video. Inoltre, un messaggio per Wolverine…

Deadpool visita il quartier generale della Marvel

Si avvicina l'uscita di Deadpool (leggi il nostro hands on). Nell'attesa, ecco arrivare online un irriverente video (in live action) con protagonista il supereroe sboccato volta in visita al quartier generale della Marvel.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Non è tutto: Deadpool ha anche diramato un messaggio indirizzato a Wolverine, partecipante d'eccezione al suo videogioco. Potete leggerlo qui sotto:

Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un’ALTRA cosa e della quale non fa parte – il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista. 

Chi ha approvato questo? Com’è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l’amnesia? DEADPOOL!

Sigh…qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..

“Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI’ male, amico.

Non vedo l’ora di collaborare con te”.

Deadpool

 

 

DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+.