A partire da oggi 2 febbraio, Destruction AllStars è disponibile tra i titoli di febbraio degli abbonati PlayStation Plus.

 

 

Lucid Games, sviluppatori dell’esclusiva PlayStation 5 sono entusiasti dell’uscita tramite PlayStation Plus.

Colin Berry, game director del titolo, ne ha parlato con Eurogamer, dichiarando che questa distribuzione per il loro prodotto significa un grande successo:

 

Penso che far parte del PlayStation Plus sia una grande, grande  vittoria per noi. Volevamo esserci prima ancora dell’annuncio, volevamo pubblicare il gioco nel PlayStation Plus. C’è voluto un po’, e c’è stato qualche ritardo nelle decisioni ma  adesso ci siamo, e questo vuol dire che raggiungeremo la più amplia fetta di pubblico possibile. Ci sono milioni di abbonati, che speriamo, lo proveranno. Volevamo proprio che la gente potesse scaricare e giocare immediatamente.

 

Secondo Berry quindi, l’inclusione nel servizio a pagamento di Sony permetterà al gioco di far parlare di se, come successo in passato a titoli come Rocket League e Fall Guys.

Proverete il titolo di Lucid Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che Destruction AllStars è disponibile da oggi 2 febbraio, ed è compreso nell’abbonamento PlayStation Plus. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Gareggia in una serie leggendaria per giocatore singolo costruita su misura per un gruppo di AllStar giocabili. Padroneggia oltre 50 eventi per dimostrare di essere una leggenda della distruzione. Sblocca nuove skin, emote e banner affrontando avversari guidati dalla IA in memorabili sfide in cinque arene sparse per il mondo.‎

 

Fonte: Gamingbolt