In un nuovo Q&A, i co-direttori creativi di Dishonored rivelano che è possibile terminare il gioco in circa 12 ore…

Sono gli stessi Arkane Studios a rivelare in un Q&A sul blog di Bethesda che i giocatori più abili riusciranno a terminare Dishonored in 12 ore di gioco.

Si tratta ovviamente della campagna principale dell'action stealth dai toni steampunk, che secondo i co-direttori creativi Harvey Smith e Raphael Colantonio "i giocatori più bravi saranno in grado di terminare in circa 12, 14 ore". Questo ovviamente se non si esplorerà a fondo la mappa o se non si accetteranno missioni parallele: "Chi invece ama l'esplorazione completeranno il gioco nel doppio del tempo".

Ecco l'intero Q&A:

D: Come funziona il Mana in Dishonored?
R: Una piccola porzione della barra del Mana si rigenera, giusto il necessario per poter usare poteri come Traslazione e Visione Oscura, rendendole virtualmente “gratis” da usare. Per poteri più impegnativi come Possessione o Distorsione, il giocatore dovrà usare il Rimedio spirituale di Piero (pozioni di Mana).

D: Quanti poteri ci saranno nel gioco?
R: Oltre alle armi e agli oggetti, ci sono 6 poteri attivi e 4 potenziamenti (poteri passivi). Inoltre, è possibile raccogliere fino a 40 Amuleti d’Osso che forniscono piccoli benefici soprannaturali. Ma non sarà possibile utilizzare tutti questi bonus contemporaneamente.

D: Quanto dura il gioco?
R: Dipende dallo stile di gioco. Chi preferisce un approccio più diretto, lo finirà in 12/14 ore. Chi invece preferisce esplorare, origliare e usare la furtività, impiegherà il doppio del tempo.

 

Screenshot