Dopo l’abbandono di Life is Strange, la serie che li ha resi famosi a livello mondiale, Dontnod Entertainment ha pubblicato due titoli durante il 2020. Il team sta lavorando a nuovi giochi previsti per la pubblicazione tra il 2022 e il 2025.

 

 

Nel piano business 2020 pubblicato negli scorsi giorni,  Dontnod ha evidenziato sia i risultati finanziari dell’anno passato, sia quelli futuri. Tra questi piani futuri, ci sono diversi progetti al momento in sviluppo, di cui ben cinque saranno auto pubblicati da Dontnod stessa, oltre quelli in collaborazione con altri publisher come Focus Home Interactive.

I cinque titoli auto-pubblicati invece usciranno tutti tra il 2022 e il 2025, una finestra di lancio molto  stretta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Twin Mirror e Tell Me Why, gli ultimi titoli di Dontnod Entertainment sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC, di seguito la sinossi ufficiale di Twin Mirror:

 

Dopo la tragica morte del suo migliore amico, Sam Higgs decide di tornare a Basswood, la città della sua infanzia, per porgergli l’ultimo saluto. Ma diventa subito evidente che questa piccola cittadina della Virginia occidentale nasconde molti segreti. L’ex giornalista investigativo utilizzerà quindi le sue abilità deduttive per svelare i misteri che circondano la città e i suoi abitanti. Affrontando il suo passato, Sam sarà combattuto tra la sua ricerca della verità e il suo desiderio di riconnettersi con i suoi cari. Ma di chi potrà davvero fidarsi?

 

Fonte: Gamingbolt