Electronic Arts e Bioware avrebbero certamente preferito dare l’annuncio ufficiale in una modalità completamente differente, ma poco importa al videogiocatore comune, lieto e felice di apprendere che un nuovo capitolo di Dragon Age non solo si farà, ma che è già in lavorazione da diverso tempo.

A darne notizia, in via quasi casuale, Alexis Kennedy, scrittore e game designer, che durante un’intervista ha esordito dicendo: “In Bioware sto attualmente lavorando a qualcosa di completamente diverso da quanto mostrato fin’ora dalla compagnia. Ora posso tranquillamente annunciare che già da tempo sono a lavoro sul franchise di Dragon Age. In linea teorica dovrebbe essere un segreto, ma il giorno che mi sono unito al team, Mark Darrah, produttore esecutivo della saga, ha pubblicato un tweet di benvenuto nel mondo di Dragon Age e, quindi, ho pensato che ormai fosse una cosa ufficiale“.

Non sappiamo insomma quando, né in che forma tornerà Dragon Age, se con un nuovo capitolo ufficiale, con uno spin-off o addirittura con un prequel, ma di sicuro, presto o tardi vedremo nuovamente in azione la saga sviluppata da Bioware.

 

Fonte: Eurogamer