Gole squarciate e ambientazioni steampunk nel gameplay trailer dell'E3 del videogame di Arkhane Studios…

E3 gameplay trailer

E' andato in onda durante lo show pre-e3 di GT.TV il nuovo gameplay trailer di Dishonored, videogioco sviluppato da Arkhane Studios e ambientato in un universo steampunk.

Nel trailer, che dura oltre tre minuti, non apprendiamo tanto della storia ma vediamo diverse ambientazioni e molto, molto sangue. Il gioco uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 a ottobre.

 

 

Ecco anche due immagini inedite:

 

Screenshot

Screenshot

 

Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell'ombra. Il protagonista è Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerà un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell'ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tradimento di Corvo è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conduceva è sparita per sempre.

 

L'uscita è prevista per il 12 ottobre 2012 su console Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Trovate molte informazioni aggiuntive nella nostra scheda.