Il nuovo Gears of War verrà rivelato ufficialmente durante la fiera di Los Angeles. Il settore marketing inoltre si mette in moto…

Gears of War si prepara ad andare avanti. 
Il terzo titolo della serie ha ormai esaurito il suo "ciclo vitale" (l'ultimo DLC è uscito a marzo, e non ce ne saranno altri) e può finalmente lasciare il passo a nuovi capitoli.
Quali nuove strade si prospettano per il franchise? L'anno scorso si è parlato di uno spin-off in salsa Kinect, che abbandonava la formula classica per abbracciare un gameplay su rotaie tipico del motion gaming. Il progetto però è stato cancellato il mese scorso, senza molte cerimonie.

Il nuovo Gears of War probabilmente rimarrà fedele alla formula classica della serie. L'annuncio ufficiale averrà durante la conferenza E3 di Microsoft (che potete osservare da qui). A coadiuvare l'evento ci penserà GameInformer, con una copertina dedicata al nuovo titolo.

Nell'immagine (che vi riproponiamo qui sotto) possiamo osservare un uomo (molto probabilmente Marcus Fenix) in catene, scortato da due soldati.

 

gi-gears-cover.jpg