Sony ha annunciato un bundle di PlayStation 3 con GTA V, disponibile al lancio del gioco…

Manca poco all'uscita di Grand Theft Auto V: un grande evento per le console di generazione attuale, e così per l'occasione Sony ha voluto annunciare un nuovo bundle con la console PlayStation 3.

Il bundle include una PlayStation 3 da 500 GB e una copia Blu-Ray del gioco, disponibile ovviamente dal 17 settembre.

Ma non è tutto: Sony ha creato, in collaborazione con Rockstar, un headset Grand Theft Auto V Pulse Wireless Stereo il cui design è ispirato al… dollaro. Anche in questo caso, l'uscita è prevista per il 17 settembre.

 

 

 

Questa la trama del gioco:

Los Santos: una tentacolare metropoli baciata dal sole e brulicante di guru autodidatti, di starlette e celebrità in declino, una volta spinti dal sogno americano, ora in lotta per rimanere a galla in un’era di incertezze economiche e reality TV a buon mercato. Nella baraonda, tre criminali molto differenti tra loro cercano la strada che li può condurre alla sopravvivenza e al successo: Franklin, in passato malvivente di strada, cerca opportunità per arricchirsi; Michael, un ex professionista della malavita il cui pensionamento è molto meno roseo di quanto si aspettasse; e Trevor, violento maniaco rivolto sempre al colpo successivo. Senza alternative, il gruppo decide di rischiare tutto in una serie di colpi audaci che potrebbero sistemarli per la vita.      

GTA V, originariamente atteso per la primavera, arriverà su Xbox 360, Playstation 3 il prossimo 17 settembre.

Per tutte le informazioni su GTA V vi rimandiamo alla nostra scheda del gioco.