Durante la conferenza pre-E3 di Sony c’è stato spazio per parlare anche di The Order: 1886, la cui data di uscita è stata annunciata ufficialmente. L’atteso titolo action di Ready at Dawn uscirà il 20 febbraio 2015 su PlayStation 4, e arriverà anche in collector’s edition rivestita da una custodia nera e che conterrà una riproduzione della boccetta di blackwater indossata dai Cavalieri dell’Ordine, toppe in tessuto con stemmi, cartoline, la colonna sonora con tracce aggiuntive (digitale), un bonus per il pre-ordine (intitolato Knight’s Arsenal, che include i pacchetti Red Lightning e Arsonist), e altro ancora.

Il trailer viene introdotto da una breve descrizione sul blog ufficiale:

I Mezzo Sangue sono tanti, dato che le diverse specie si sono evolute individualmente, e rappresentano una minaccia concreta e letale al dominio dell’umanità. Una specie in particolare ha assunto il comando delle terre del Nord Europa minacciando il regno degli uomini per secoli. Gli umani hanno dato a questa specie di Mezzo Sangue il nome di Lycan, visti i loro tratti licantropeschi e felini. Dopo aver visto queste creature, le persone le hanno associate alle leggende e ai miti sui lupi mannari tramandati di generazione in generazione.

I Lycan non sono in grande numero, ma compensano questa mancanza con una forza e un’agilità straordinarie e si sono dimostrati tra i nemici più letali che l’Ordine abbia mai dovuto affrontare. Quando assumono sembianze umane è impossibile riconoscerli e riescono a mescolarsi tra la popolazione senza essere notati. Con i Lycan e i Ribelli a minacciare la città di Londra, l’Ordine deve affrontare nemici da tutti i fronti.

 

Ecco infine alcuni screenshot: