343 Industries mostra in quattro immagini una nuova mappa multiplayer di Halo 4, l'innevata Longbow…

343 Industries ha svelato una nuova mappa multiplayer per Halo 4: si chiama Longbow ed è un'arena completamente innevata, costruita appositamente per le nuove (e ancora misteriose) modalità di gioco online dell'atteso titolo. E' una base costruita dagli umani sul pianeta Concord per motivi scientifici ma, soprattutto, per controllare quel determinato settore della Galassia dal rischio di invasione dei Covenant.

"Halo ha una lunga storia di mappe multiplayer con varie distese di neve virtuali," spiega lo studio. "La storia prosegue in Halo 4, con Longbow. Longbow supporta il gioco a terra che con veicoli. A piedi, i giocatori noteranno che si tratta di una mappa a medio-lungo raggio, con momenti di combattimento a raggio breve all'interno e alla base delle strutture. Ma ci sono moltissimi veicoli (al momento Warthogs, Mongoose e Ghost) e strade attraverso la mappa che faranno molto felici i fan dei combattimenti tra veicoli." 

 

343 approfitta del comunicato per aggiornare sullo stato di sviluppo di Halo 4: "La campagna di Halo 4 è giocabile dall'inizio alla fine, alcuni livelli sono completi, dobbiamo dare una ripulita ad altri. Stesso dicasi delle prime numerose settimane di Spartan Ops, così come le dieci mappe multiplayer che arriveranno con il gioco".

Potete vedere gli screenshot qui sotto: