Far Cry 6 sarà uno dei titoli di punta di Ubisoft per questo 2021, disponibile dal 7 ottobre e sviluppato da Ubisoft Toronto.

 

L’audio director Eduardo Vaisman ha svelato, sul proprio profilo Twitter, che il nuovo capitolo di Far Cry è frutto della collaborazione tra Ubisoft Tornto e altri nove studi di Ubisoft sparsi per tutto il mondo.

Quando abbiamo detto che Far Cry 6 era frutto di una collaborazione globale, lo dicevamo sul serio.

 

Tra gli studi coinvolti ci sono Ubisoft Montreal (Rainbow Six Extraction), Ubisoft Shanghai (Skull and Bones) e Ubisoft Pune (Prince of Persia: The Sands of Time Remaster). Non è la prima volta che un titolo Ubisoft  è frutto di più collaborazioni interne: Assassin’s Creed Valhalla ha visto ben 14 team al lavoro lo scorso anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC dal 7 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

 

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

 

Fonte: Gamingbolt