Square Enix pubblica oggi Comrades, l’espansione multiplayer per Final Fantasy XV. Già disponibile in Giappone, farà la sua comparsa a momenti sugli store digitali per Playstation 4 ed Xbox One. Ambientato subito dopo il capitolo 13, questo DLC permetterà ai giocatori di vestire i panni dei membri sopravvissuti dell’unità speciale Kingsglaive. Si partirà dalla città di Lestallum, dove vi attendono svariate quest che dovrebbero espandere la storia del gioco principale.

In base ad alcune scelte iniziali, inoltre, il nostro avatar acquisirà delle skill piuttosto che altre. Le quest multiplayer saranno di vario genere, e comprenderanno modalità di soppressione, difesa e scorta. I party potranno essere composti da quattro giocatori ma sono presenti anche i bot se non amiamo la compagnia. Faranno ovviamente la loro comparsa anche personaggi famosi del gioco principale.

 

Per potersi divertire con Comrades dovrete ovviamente comprare il DLC oppure il Season Pass. Sarà anche necessario un abbonamento al Playstation Plus o a Xbox Live Gold.

Fonte