For Honor continuerà a essere aggiornato anche nei prossimi anni, Ubisoft ha annunciato un update gratuito per il passaggio alle console di nuova generazione.

Con un post sul blog ufficiale del gioco è stato svelato l’update alla nuova generazione del titolo competitivo. Non solo ci saranno dei miglioramenti grafici, tra cui il supporto al 4K, ma i giocatori manterranno tutti i progressi e i propri acquisti sia nel passaggio da Xbox One a Xbox Series X (e Series S) sia in quello da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Inoltre, il team ha assicurato che per l’inizio della Stagione 4 dell’Anno 4 previsto per dicembre, entrambe le nuove versioni del gioco gireranno a 60 fps.

Siete contenti di questi annunci? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft Montreal è disponibile  per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutte le ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale del gioco. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Fatti strada con la forza su un campo di battaglia violento e realistico con For Honor.
Scegli il tuo guerriero fra coraggiosi cavalieri, brutali vichinghi e letali samurai, ognuno con armi e stili di lotta diversi.
Assalta castelli e fortezze in enormi battaglie campali, affronta temibili condottieri in emozionanti duelli e salva il tuo popolo dalla minaccia di un nemico misterioso.
In For Honor troverai una modalità storia per giocatore singolo ed emozionanti modalità multigiocatore
Brandisci la tua arma e senti la potenza e l’impatto di ogni colpo, grazie a un sistema che ti assicura un controllo totale.

 

Fonte: Gematsu