Epic Games ha annunciato l’arrivo di Beast Boy – personaggio DC Comics nonché membro dei Teen Titans – su Fortnite, nella stessa Stagione 6 in cui è presente un altro personaggio DC, ovvero Corvina.

 

 

Il team di Epic ha descritto così l’entrata in scena di Beast Boy: “Quando il mondo (o meglio, l’Isola) ha perso ogni controllo, l’Agente Jones sa esattamente chi chiamare. Direttamente da DC Comics, Corvina, membro fondatore dei Teen Titans, è uno dei guerrieri del Pass battaglia Capitolo 2 Stagione 6. Ma ben presto anche un altro Teen Titan arriverà sull’Isola, attirato dalla natura selvaggia di questa Stagione”.

A questo proposito, Beast Boy sarà disponibile nel Negozio Oggetti a partire dal 14 maggio, alle 02:00 ora italiana, insieme al dorso decorativo Titano del divano e al piccone Mazza BB Beast. Il costume è dotato anche di una emote integrata che permette al giovane eroe di trasformarsi in un gorilla verde.

 

Fortnite Beast Boy

 

Epic Games ha inoltre annunciato la Coppa Teen Titans con la quale è possibile sbloccare in anticipo (e gratuitamente) Beast Boy su Fortnite:

 

Vuoi far riunire Corvina e Beast Boy in anticipo? Puoi gareggiare nella Coppa Teen Titans, un torneo a coppie, il 12 maggio: avrai l’opportunità di sbloccare il costume Beast Boy e il dorso decorativo Titano del divano prima che arrivino nel Negozio oggetti!

In aggiunta, i giocatori che otterranno almeno otto punti riceveranno la nuova schermata di caricamento Bbvina (creata da Gabriel Picolo, autore di Raven Loves Beast Boy), e tutti i contendenti avranno il nuovo spray Beast Boy & Corvina come premio di partecipazione. Si tratta di ricompense esclusive per questo torneo. (Potrebbero essere necessari alcuni giorni per ricevere lo Spray dopo la partecipazione).

 

Fortnite Beast Boy

 

Per ulteriori dettagli vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Fortnite.

 

Fonte: Epic Games