Fumito Ueda, creatore di ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian, ha aggiornato il proprio sito con una nuova immagine per augurare il meglio per il 2021.

 

 

Il team di Ueda non fa più parte di Sony, e si prepara a pubblicare il proprio gioco di debutto. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, le altre produzioni dello sviluppatore trovano spazio ognuna in una cifra del 2021. Proprio nell’uno potete vedere la prima immagine del nuovo progetto di genDesign.

 

fumito ueda

 

Nel 2020 è stato annunciato che genDesign ha un accordo con Epic Games per la pubblicazione dei prossimi giochi. Al momento però non si sa ancora nulla del nuovo progetto di Fumito Ueda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che potete giocare sia The Last Guardian che Shadow of the Colossus anche su PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale del remake di Shadow of the Colossus:

 

Shadow of the Colossus, uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation®4 per conquistare le nuove generazioni. L’avventura simbolo dell’era PS2 vanta ora una nuova veste grafica, prestazioni migliorate e comandi alternativi opzionali che rendono l’esperienza di gioco ancora più intensa.

Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli. Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

 

Fonte: Gamingbolt