Attraverso un trailer e le parole di Nick Price ecco presentata la nuova modalità multiplayer Contratti di Hitman Absolution…

Gamescom trailer: “Contratti”

Attraverso un nuovo trailer e le parole di Nick Price, IO interactive ha presentato oggi la nuova modalità multiplayer Contratti che sarà presente in Hitman: Absolution.

Iniziamo dal trailer in italiano:

 

 

Ecco invece cosa spiega Price sul blog ufficiale Playstation:

 

In Contratti, i giocatori devono creare delle sfide per se stessi e per gli altri attraverso l’ideazione di colpi personalizzati. Tutti i giocatori devono scegliere un livello, un vestito e un equipaggiamento, e lui o lei gioca attraverso il livello, identificando e uccidendo fino a 3 diversi obiettivi, scelti ovunque nel livello. Il giocatore è libero di usare qualunque arma o camuffamento preso o trovato nel livello ma deve essere in grado di completare il contratto per poterlo salvare e condividere con il mondo. I contratti, quindi, è innanzitutto e principalmente un gioco che permette di creare un’esperienza in cui un giocatore può giocare, creare e condividere un colpo e entrare in competizione e tornei (ufficiali e non ufficiali). I giocatori possono continuamente provare a essere in vantaggio sui suoi rivali e combattere per essere al primo posto in classifica generale, locale o per essere primo sulla bacheca degli amici abbinata a ciascun contratto. Dal momento che il gioco è asincrono, i Contratti possono essere condivisi in diverse zone del globo, anche con orari diversi, e non impongono la connessione simultanea degli amici.

Giocando e completando i contratti, i giocatori guadagneranno valuta di gioco (la quantità dipenderà dalla performance in ognuno dei contratti individuali), che potrà essere utilizzata per sbloccare travestimenti, armi e upgrade di armi specifiche. La IO metterà a disposizione dei giocatori una serie di contratti preimpostati, selezionerà i migliori contratti della settimana e li segnalerà attraverso il sistema di notifiche del gioco, e  farà un salto una volta ogni tanto per creare alcuni divertenti contratti “IO-made”. Ma ciò di cui siamo più emozionati è vedere la marea di contratti “user-made” con cui le persone hanno iniziato combattere il sistema in Absolution per dar vita a dei veri rompicapo per deliziarci tutti.

IO Interactive mostrerà i Contratti in un evento durante la Gamescom.

Hitman: Absolution verrà rilasciato il prossimo 20 Novembre 2012.