Ecco il trailer d'annuncio di Puppeteer, nuovo platform in arrivo nel 2013 in esclusiva su PSN…

Trailer d’annuncio

Il secondo titolo in arrivo nel 2013 in esclusiva per PS3 su PSN è Puppeteer, il primo di due nuovi videogiochi di Japan Studio presentati alla Gamescom da Sony.

Questa la descrizione di Puppeteer:

Puppeteer si svolge interamente all’interno di un teatro di marionette incantato, gestito dal suo eccentrico e intrigante proprietario, il Professore Gregorious T. Oswald. Il suo ultimo spettacolo è l’opera dall’insolito titolo “The Perilous Journey of a Boy Named Kutaro” (Le peripezie di un ragazzo di nome Kutaro).

In una notte buia illuminata dalla luna, il protagonista dello spettacolo, un giovane chiamato Kutaro, viene portato dal malefico Moon Bear King in un castello nero dove il malcapitato ragazzo viene trasformato in marionetta. Kutaro si ribella al terribile tiranno che divora la sua testa di legno gettando via il resto del corpo. Ma l’eroe senza testa non è da solo e presto scopre un paio di forbici magiche che lo aiutano a ritrovare la sua testa e la strada verso la casa.

Nel gioco è il mondo stesso di Puppeteer a muoversi attorno al personaggio: l'azione di gioco si svolge sul palco teatrale e i set si muovono e cambiano in continuazione.

Ecco il trailer d'annuncio:

 

 

Screenshot