Sono disponibili quattro video dietro le quinte di The Last of Us: dallo sviluppo del videogioco al performance capture…

Quattro backstage

 

Dopo il trailer e gli screenshot dell'altro giorno, ecco arrivare online ben quattro video di backstage di The Last of Us, nuovo titolo sviluppato da Naughty Dog in arrivo nel 2013.

Il primo è un videodiario di sviluppo e non offre alcuna immagine del gioco: Bruce Straley, game director, e Neil Druckmann, creative director del gioco, parlano dello sviluppo e delle ambizioni di The Last of Us.

Il secondo, il terzo e il quarto mostrano come si sono svolte le sessioni di registrazione in performance capture per i personaggi di Joel (Troy Baker), Ellie (Ashley Johnson), e Bill (W. Earl Brown), incluso il trasferimento "grezzo" dei dati nelle cinematiche verso il trailer della GamesCom. Li trovate qui sotto:

 

 

 

Sviluppato dal team di Naughty Dog Inc., creatore dell’acclamato best seller Uncharted, The Last of Us fonde elementi di survival e di azione per raccontare la storia di una popolazione decimata da una moderna piaga. Le città sono state abbandonate e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, ed Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti.

The Last of Us arriverà in esclusiva su Playstation 3 nel corso del prossimo anno.