E' online il trailer della Gamescom di Batman: Arkham Origins, che presenta il villain Firefly…

Trailer “Firefly” – Gamescom 2013

Trapela online il nuovo story trailer di Batman: Arkham Origins, che verrà presentato alla Gamescom di Colonia.

Nel trailer vediamo la Batcaverna, ma non solo: dopo un tease di diversi giorni, viene introdotto il villain Firefly. Inoltre vediamo alcune interazioni tra i giovani Batman e Jim Gordon, e tra Bruce Wayne e Alfred.

 

 

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si propone come un prequel della storia originale, collocato sette anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Tutto si svolge prima dell'ascesa dei più pericolosi criminali di Gotham, mettendo in mostra un Batman giovane e alle prime armi, che affronta un momento cruciale della sua carriera come giustiziere, che lo porterà a diventare Il Cavaliere Oscuro. Nel corso della storia, i giocatori potranno incontrare, per la prima volta, molti personaggi importanti e creare con loro relazioni chiave per il futuro.

Batman: Arkham Origins uscirà il prossimo 25 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. La versione portatile di Batman: Arkham Origins Blackgate, sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita handheld entertainment system e per Nintendo 3DS handheld system.

Trovate altre informazioni sul gioco nella nostra scheda, mentre potete discuterne in questo topic del Forum Videogiochi.