Sembra che grazie a Google Cache siano già disponibili alcuni dettagli sulla nuova IP che Ubisoft presenterà alla GamesCom…

Qualche giorno fa è trapelata la notizia che Ubisoft aveva registrato alcuni domini relativi a Fighter Within, una presunta nuova IP.

Oggi, grazie a Google Cache, arrivano online i primi dettagli sul gioco, presenti a quanto pare in una pagina del sito ufficiale Ubisoft poi rimossa. L'idea è che il gioco, sviluppato per la next-gen, venga presentato alla GamesCom, che si terrà questa settimana, dove Ubisoft ha fatto sapere che sarà presente con una nuova IP: noi saremo a Colonia e vi aggiorneremo su tutto l'evento.

Qui sotto trovate alcune informazioni presenti nella pagina del sito ufficiale:

"Scopri Fighter Within, il gioco next-gen che ti fa provare l'eccitazione del vero combattimento lanciandoti nell'esperienza di combattimento corpo a corpo più immersiva alla quale tu abbia mai partecipato. Entra in un mondo di sudore, tempi stretti e allenamenti serrati grazie al riconoscimento dei movimenti. Azzuffarti con i tuoi amici non sarà più la stessa cosa.

Esercita le tue vere abilità di combattimento grazie al riconoscimento dei movimenti di prossima generazione. La nuova tecnologia Kinect equipaggia Fighter Within con mosse da combattimento realistiche utilizzando una precisione nel riconoscimento dei movimenti 1 a 1 senza precedenti.

Entra in un mondo brutale, fisico e liberatorio. Grafiche mozzafiato di prossima generazione, ferite in tempo reale, sudore e impatto facciale, arene con ambienti estremi, animazioni… Il prossimo Xbox One Kinect ti permette di calarti in una esperienza unica e realistica e sentire il combattimento. Tutto ciò che puoi aspettarti da un gioco di lotta next gen è qui.

La pagina in questione è fighter-within.ubi.com.