Combattimento corpo a corpo con Fighter Within, che Ubisoft sta sviluppando appositamente per Kinect 2 in esclusiva su Xbox One…

Trailer di annuncio – Gamescom 2013

Ubisoft ha confermato oggi – dopo le indiscrezioni dell'altro giorno – di essere al lavoro sullo sviluppo di Fighter Within, un gioco da combattimento con controllo del movimento in esclusiva su Xbox One che sfrutterà le capacità del sensore di movimento di Kinect 2, molto più accurate di quelle del primo Kinect. Grazie a Kinect 2 è possibile registrare nel dettaglio i movimenti di due giocatori davanti alla televisione e permettere di replicarli sullo schermo.

Per giocare a Fighter Within è necessario stare in piedi davanti alla TV e al sensore Kinect 2, che registra i movimenti dei giocatori e li traduce in mosse da combattimento eseguite dagli avatar sullo schermo.

 

Questa la descrizione ufficiale:

Scatena il lottatore che è in te e combatti a mani nude contro i tuoi amici.

Scopri FIGHTER WITHIN, il gioco di nuova generazione che ti immergerà in un' esperienza di combattimento corpo a corpo mai vista prima. Entra in un mondo di allenamenti, rapidità e sudore grazie all'innovativo sensore di movimento. Combattere con i tuoi amici non sarà mai più lo stesso.

Ecco invece il trailer: