La versione Wii U di Ghost Recon Online, annunciata un anno fa all'E3, sta subendo ritardi. Ubisoft spiega perché…

Nonostante l'assenza dall'E3, Ghost Recon Online per Wii U è ancora previsto per la piattaforma: lo ha confermato Tony Key di Ubisoft parlando a IGN.

La versione console del titolo arriverà dopo il lancio di quella PC:

Stiamo lavorando a Ghost Recon Online prima per la versione PC. Il piano era quello fin dall'inizio, il team sta prendendo tempo di quanto si pensasse inizialmente perché sta lavorando alla qualità del videogioco. Questo avrà un impatto su quanto stiamo dedicando alla versione Wii U, vogliamo essere sicuri di ottenere un prodotto soddisfacente. Se iniziassimo a lavorare alla versioen Wii U troppo presto potremmo sprecare moltissime risorse, perchè lavorare sulla versione PC rende più rapidi i test. Sul PC possiamo testare e capire quali sono le soluzioni migliori, e applicheremo quanto imparato anche alla versione Wii U, perché vogliamo che sia uno straordinario gioco per Wii U. E' un prodotto inusuale per console.

Insomma, il motivo di tanto ritardo è da ricondursi al fatto che chi dovrebbe lavorare alla versione Wii u al momento si sta dedicando a quella PC.

La versione Wii U di Ghost Recon Online venne annunciata un anno fa all'E3.